Festival di Sanremo: chi vi ha deluso di più?

Di , scritto il 21 Febbraio 2009

Paolo BonolisSe qualche giorno fa abbiamo cercato di scoprire i vostri artisti favoriti per la vittoria finale e abbiamo indagato quindi sui vostri gusti personali e su quel che più vi è piaciuto di questa edizione del festival, ora, a una manciata di ore dalla serata finale, vi chiediamo invece quali sono state le cose che non avete mandato giù e che proprio non vi sono piaciute.

Ci interessa sapere se qualche artista vi ha deluso in modo particolare, magari perché vi aspettavate di più da lui. Un conto sono le cose che già si detestano in partenza, un altro quando qualche artista che attendavate con curiosità si è poi rivelato una mezza delusione. Questo include ovviamente presentatori, vallette, organizzatori e tutto il resto.

Abbiamo avuto tutta la settimana per osservare le varie esibizioni, sicuramente vi sarete fatti un’idea ben precisa. Le stecche prese da Patty Pravo? I testi di Povia o Masini? La velocità con cui sono stati scaricati gli Afterhours e altri ancora? I soldi voluti da Benigni per pochi minuti?

Dite la vostra: fuori i nomi e i motivi!

16 commenti su “Festival di Sanremo: chi vi ha deluso di più?”
  1. lolly ha detto:

    qll ke non mi hanno deluso sono in assoluto marco carta e povia.carine anke le canzoni di da vinci e gemelli diversi.tra leproposte adorabili arisa karima e silvia aprile

  2. semplicemente deby__marco stupendo =) ha detto:

    prima parlavo di MARCO CARTA* precisiamo xD ihih

  3. semplicemente deby__marco stupendo =) ha detto:

    quello ke mi ha deluso di più credo tutti xD ahaha tranne qualcuno..e poi il meritatissimo MARCO ke è stato bravissimo ha portato la giovinezza,la freshezza,allegria e tt la sua bellezza..e sopèrattutto la sua musica..e poi mi è piacxiuto povia bella canzone tt ke la criticavano..mha..cmq MARCO IL TUO Nome SCINTILLERà SOPRA I SUPERBI E I MALIGNI..continua così e farai stare zitti anke qll ke fino a ora ti criticano..marco unico!..grande davvero..baci baci

  4. ilaria ha detto:

    bah io posso dire quello che non mi ha deluso, cioé marco carta, é stato bravissimo 🙂

  5. luciano ha detto:

    mi ha deluso patty pravo ridicola!!!! INVECE MARCO CARTA è STATO BRAVISSIMO HA VINTO MERITATAMENTE ED ERA ORA CHE VINCEVA CHI VERAMENTE VENDE DISCHI !! DISCO DI PLATINO IN SOLI 4 GIORNI GRANDE MARCO

  6. Barby ha detto:

    Di certo il meno che mi è piaciuto è Da Vinci. Il più certamente MARCO CARTA. E finitela con questa cosa dei giudici corrotti. Disco di Platino in 5 giorni per Marco. Bravissimo!

  7. GIULIA82 ha detto:

    MARCO DISCO DI PLATINO….IN 4 GIORNI…DAVANTI A LUI..NESSUNO(PARTECIPANTI AL FESTIVAL DI SANREMO; SOLO LA COMPILATION)..TUTTO IL RESTO è NOIA!

  8. kiarè ha detto:

    Sicuramente mi ha deluso Patty Pravo.. ha stonato diverse sere e la canzone non è stata di mio gradimento.
    Mi ha particolarmente stupita invece Marco Carta.. la sua canzone è molto orecchiabile e melodica. La vittoria se l’è meritata tutta..

  9. serena ha detto:

    mi ha deluso…povia con le sue polemiche..
    ma a dire la verità deluso no..che me frega!!!
    felicissima invece per il vincitore,non avrei potuto essere più contenta!!
    grande Marco continua cosi!!!

  10. anna ha detto:

    A me hanno deluso Patty Pravo ma no per le canzoni ma per le stonature, poi Albano..ovviamente sempre le stesse canzoni fa.. e Dolcenera..da lei mi aspettavo qualcosa di più canzone molto banale.. ah si.. poi ce anche Francesco Renga…canzone per niente orecchiabile !!!

  11. logvin60 ha detto:

    a me ha deluso patty pravo che ha steccato alla grande dopo tanti anni di carriera e invece ho trovato stupendo marco carta, una ventata di aria fresca al festival con una canzone allegra e giovane dal ritmo travolgente e ballabile che ti resta subito in mente!

  12. Miriana ha detto:

    Marcoooo….squallidooooooo!!!!!!!

  13. ..MaRy.. ha detto:

    ki mi ha deluso di +??
    ma ki se no!!marco carta!!si indubbimente è una bella canzone..xò mi sembra + uno k viene quest’anno e vince..mi da fastidio..
    sinceramente nn tifavo x nessuno..ank xk se nn c’è fabrizio moro nn mi interessa molto..W MORO!!XdXd
    e..i tokio hotel nn andranno mai a sanremo..xò..W I TH!!XDXD

  14. Mary ha detto:

    Un consiglio alla Zanichi!!
    Ma Perfavore!!….Tranquilla,alla tua età!…segui i consigli del grande Benigni
    Amare non vuol dire solo sesso e tu con questa canzoncina hai dato una cattivissima informazione.Con i tempi ke corrono!!!…

  15. Djones ha detto:

    Sicuramente… Marco Carta è quello che mi ha deluso di più. Come si fa a far vincere una canzone così monotona?? E’ di sicuro il brano che ricordo meno…. anzi, non lo ricordo affatto! Davvero, questo festival è truccato! Non votate neanche via sms, tanto chi decide e solo la giuria (corrotta) e basta. Poi sinceramente l’ho capito subito che vinceva lui. Appena è iniziato Sanremo sono comparsi sui giornali articoli che lodavano Marco da morire! Come se già sapessero che tanto vinceva lui alla fine, e che tutti gli altri cantanti dovevano semplicemente andare “zappare la terra”.

  16. emilia ha detto:

    mi ha deluso il vincitore………


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2021, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009