Ferdi vince tutto

Di , scritto il 21 Aprile 2009

ferdiDopo liti, amori, pianti, bicchieri, spinte e chi più ne ha più ne metta, è terminata anche questa edizione de Il Grande Fratello, condotta dalla frizzante Alessia Marcuzzi. La finale è stata decisamente movimentata e non sono mancate sorprese e polemiche. La puntata è iniziata con un discutibile balletto della conduttrice accompagnata dai concorrenti esclusi, è continuata con i consueti video di parenti e amici, per dare quel tocco sentimentale, che in un reality non guasta mai. Non sono mancati neanche gli ospiti, Belen Rodriguez per i maschietti e Walter Nudo per Cristina, che, anche l’ultima sera non ha esitato a versare litri di lacrime. Dopo aver ripercorso i tratti salienti dell’esperienza, vissuta dal punto di vista di ogni finalista, sono iniziate le eliminazioni.

Il primo a dover abbandonare il gioco è Gianluca, molto probabilmente a causa della spinta data a Ferdi, ma anche dei comportamenti ambigui avuti nelle ultime settimane. Primo tra tutti, il voto dato a se stesso nella scorsa puntata, quando i ragazzi sono stati costretti a scegliere il primo finalista del gioco. Dopo l’esclusione della maggiorata Cristina, arrivata solo terza, sono Ferdi e Marcello a contendersi il premio. Anche quest’anno, insomma, il pubblico del GF ha deciso di premiare qualcuno con una storia forte alle spalle.

Dopo una trepidante attesa, Alessia annuncia il vincitore. Sarà Ferdi quest’anno a portare a casa il bottino. E che bottino. Il giovane cuoco montenegrino, arrivato in Italia da clandestino dieci anni fa, non solo si porta a casa la vincita in denaro ma si prende anche una ragazza. Francesca, la bella miss napoletana, sembra proprio essersi decisa a dare un’opportunità all’innamoratissimo Ferdi.

Che dire, se son rose fioriranno!

1 commento su “Ferdi vince tutto”
  1. lucina ha detto:

    ferdi nn è magrebino..è montenegrino..!!


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2021, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009