Britney Jean: la nuova vita di Britney Spears

Di , scritto il 21 Novembre 2013

britney-spears_las-vegas_britney-jeanCosa fai quando sei giovanissima, diventi istantaneamente super famosa e ricca, tutti ti adorano, le tue canzoni sono ascoltate in ogni angolo del globo e non passa giorno senza un gossip, un impegno, una festa, mille pressioni?
Semplice, hai un esaurimento nervoso molto, molto forte, gli squali ti girano attorno in cerca di soldi, sei in balia degli eventi.

Ma c’è anche un’altra cosa che puoi fare, se sei fortunata e abile e tenace: risorgere.
Questo sta facendo Britney Spears.
È passata attraverso le ultime difficoltà e turbolenze (l’abbandono di X Factor e la rottura con il suo fidanzato, Jason Trawick), si è rimboccata le maniche e ha svoltato nella fase matura della sua carriera, prima di tutto con una serie di concerti a Las Vegas che ha fatto discutere ma che, non ci sono dubbi, rappresenta un grande successo: 48 show all’anno per due anni consecutivi, platea ristretta (meno di cinquemila persone) e un guadagno stimato intorno ai 30 milioni di dollari.

E quindi, forte di questa sicurezza, si è anche dedicata al nuovo album, Britney Jean, in uscita a dicembre.
Un produttore di grandissimo nome quale Will.i.am dei Black Eyed Peas a sorvegliare e perfezionare il tutto e una serie impressionante di collaborazioni: spuntano infatti nel disco nomi quali Sia, Katy Perry, David Guetta, Diplo e William Orbit.

Con una squadra del genere, è impossibile che qualcosa vada storto nel ritorno di Britney Spears, lo scopriremo comunque fra poche settimane!



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009