Mario Balotelli e Fanny Neguesha, tra amore e kitsch!

Di , scritto il 22 Marzo 2013

Confermato: Mario Balotelli (22 anni) ama Fanny Neguesha (22 anni). Il calciatore davanti alle telecamere de Le Iene, ha dichiarato il suo amore per la modella, ballerina e attrice (così riporta la sua pagina di Facebook) di nazionalità belga.

Senza alcuna reticenza né sconti, ha esternato la sua voglia di continuare questo legame, da parte sua, c’è tutta l’intenzione di impegnarsi perché sia lungo e duraturo. Questa volta è quella buona! E’ innamorato e vuole prendersi tutte le sue responsabilità senza farsi più influenzare da fattori esterni. Non facciamo fatica a capire cosa gli accomuna: sicuramente la passione per discoteche e per la bella vita e poi anche il gusto per il kitsch: il loro abbigliamento non passa infatti mai inosservato! Lui è sempre vestito con abiti firmati obbligatoriamente decorati con borchie oppure lustrini. E lei, strizza le sue generose forme, in striminziti jeans di una taglia in meno e corsetti che le permettono a malapena di respirare. Il tutto corredato da un paio di decolleté in vernice di colore rosso! I due non si fanno mancare neanche gioielli e orologi costosi mostrati senza ritegno. Visti così sembrano i partecipanti del programma Jersey Shore! Ma forse questa è soltanto la nostra opinione: voi cosa ne pensate?


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2021, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009