Cambio di direzione: la nuova serie sportiva su Disney+

Di , scritto il 23 Aprile 2021
Cambio di direzione

La nuova serie tra commedia e drama, Cambio di direzione, prodotta da David E. Kelley è approdata il 16 aprile su Disney+. La prima stagione è composta da dieci episodi ed è prodotta da ABC Signature. Il protagonista è Marvyon Korn: pluripremiato allenatore di basket con una brillante carriera davanti a sé, vede tutti i suoi sogni andare in frantumi. Dopo aver scagliato per protesta una sedia contro l’arbitro verrà infatti licenziato dalla NCAA, squadra di cui era allenatore.

Per lui la strada da intraprendere è solo una: ripartire da zero, sperando in quella famosa seconda possibilità. Quest’ultima prende le sembianze di una nuova figura di coach della squadra femminile presso il liceo Westbrook. Passare da atleti programmati per vincere a teenager in cerca di sé stesse sarà per Marvyon una rivoluzione. Dovrà cambiare approccio lavorativo servendosi di empatia e emotività, concetti a lui fino ad ora estranei.

Con il passare del tempo l’allenatore inizierà a trasformarsi nella persona che ha sempre sperato di essere e le ragazze inizieranno a prenderlo sul serio, trovando il giusto equilibrio che servirà per vincere. Cambio di direzione, unisce due temi classici: il rapporto di un insegnante con le sue allieve e l’epica sportiva. Andando oltre allenamenti e tattiche il “cambio di direzione” toccherà tutti i personaggi, nessuno escluso.

Marvyon Korn è interpretato da John Stamos e il produttore David E. Kelley è conosciuto al grande pubblico per essere il creatore di Ally McBeal e Big little lies.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2021, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009