Morgan spara alla Ventura

Di , scritto il 23 Ottobre 2008

Morgan Ventura SigarettaMorgan, al culmine di una lite furiosa durante una selezione per X-Factor avrebbe tirato una sigaretta accesa contro Simona Ventura che è scappata in camerino.
Che fra i due non sia mai corso buon sangue è cosa che sanno anche i muri e inoltre non hanno certo un carattere calmo e accomodante, sono quindi naturali le scintille fra i due “giudici” di X-Factor, ma forse questa volta abbiamo oltrepassato il limite.

Le cause dei dissensi sono quelli di sempre: Morgan, per cultura, formazione e trascorsi artistici tende a preferire artisti di solito più bravi tecnicamente ma meno appetibili dal punto di vista delle vendite, mentre la Simona Ventura, apparentemente più “ignorante” dal punto di vista musicale ha però fiuto per i potenziali successi e cerca di far passare cantanti più pop.

Entrambi hanno le loro ragioni e anche se di solito preferisco le motivazioni di Morgan devo ammettere che la Ventura ha di sicuro avuto intuito da vendere con Giusy Ferreri, che è poi diventata il fenomeno che tutti conosciamo. E pur non piacendomi molto, devo a questo punto difendere a tutti i costi la conduttrice perchè il gesto di Morgan è stato di una inciviltà e rozzezza incredibili, fra l’altro ben poco adatto a un artista come lui che di solito ha classe da vendere. Doveva essere davvero esasperato, ma non è una scusante.

Oltretutto, se le cose sono davvero andate come sostiene il settimanale Chi, la Ventura poteva anche rischiare di farsi del male: una sigaretta accesa che finisce in faccia o addirittura in un occhio non è cosa da prendere alla leggera, ancora di più per chi “lavora” appunto con il volto. Ora arriveranno le scuse di rito e molto probabilmente si tornerà a lavorare insieme, anche perché punzecchiature e liti fra i due aumentano puntualmente gli ascolti e riempiono i momenti morti fra una esibizione e l’altra.

E comunque, negli studi televisivi non dovrebbe essere proibito fumare?

Mascherine in pronta consegna

1 commento su “Morgan spara alla Ventura”
  1. Joey ha detto:

    Giornalisti IENE! Non è vero che ha tirato una sigaretta alla Ventura, E’ TUTTO FALSO..voi siete rozzi e incivili che scrivete queste schifezze!!!


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2020, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009