Patti Pravo in semifinale, ora Marco Carta contro Eros Ramazzotti
Di elvezio, scritto il 24 Marzo 2014Non tantissimi voti ma parecchi commenti per la prima gara dei Quarti di Finale del girone femminile, gara che ha visto prevalere Patti Pravo con una vittoria di misura contro la pur bravissima e amata Loredana Bertè, che abbandona la competizione uscendo a testa alta e con onore.
Ora spostiamoci nel Girone Maschile per una nuova sfida dei Quarti di Finale: Marco Carta contro Eros Ramazzotti. Come ormai sapete, di solito non osiamo fare pronostici perché non è tanto facile e in una fase così avanzata della competizione tutti i concorrenti sono fortissimi, ma è inutile anche nascondersi: sappiamo di avere molti lettori e lettrici che sono fan agguerriti di Marco Carta e quindi Ramazzotti non avrà certo la vita facile durante questa settimana.
Come nelle passate edizioni i vari artisti verranno schierati uno contro l’altro negli incontri dei quarti di finale, di settimana in settimana, e i fan avranno modo di votare e spiegare in fase di commento cosa li lega a quel particolare cantante. Non limitatevi a un banale “è bravo” bensì cercate sempre di motivare a fondo le ragioni del vostro voto, per farci capire i perché della vostra scelta!
Come in ogni sfida «da stadio» che si rispetti sono ammessi anche i cori di derisione dell’avversario, ma il tutto deve rimanere (come comunque è stato quasi sempre nelle passate edizioni) nei binari del divertimento e della civiltà.
Seguendo QUESTO LINK potrete consultare il tabellone con i risultati aggiornati.
E ora spazio alla sfida.
Chi preferite? Perché? Quali le vostre canzoni del cuore? Li avete mai visti in concerto?
Avete tempo fino al prossimo lunedì per votare e commentare, sotto coi voti per far passare il turno al vostro cantante preferito!
Commenta o partecipa alla discussione
Ma non esiste proprio il confronto tra Eros e Carta!!!! Voto Eros perché lo seguo dall’ inizio della sua carriera, adoro tutte le due canzoni e nei suoi concerti è qualcosa di eccezionale! !!! EROS FOREVER!!!!!♥♥♥♥♥♥♥♥
[…] fine ha vinto Marco Carta e siam contenti per lui e per chi lo segue, ma sia chiaro che Eros esce dal campionato a testa […]
[…] Carta = 904 Marco carta entra in Semifinale! contro Eros Ramazzotti = […]
MARCO SEI L UNICO ARTISTA CHE MI REGALA EMOZIONI
MARCO IL MIO E UNICO ARTISTA CHE MI REGALA EMOZIONI
Marco chi??
Eros il grande,Eros forever, Eros toda la vida!!!!
Sei stato grandissimo a padova nel dicembre 2009,niente avrebbe potuto impedirmi di venire a vederti. <3<3<3<3<3<3<3<3<3
Ma non è neanche da chiedere,Eros Ramazzotti per sempre.
Grazie Eros per una vita di emozioni <3
Erosssssssss
Marco ha strada,tanta da fare ma vogliamo davvero paragonarlo a Eros?
Spettacolare in Croazia il concerto del 30.06.2006.
Anche quello di Grado 28.06.2006.
Eros a vita
marco carta eternamente è molto bravo
Eros da sempre e per sempre per tutte le emozioni che mi ha dato i tutti questi anni.
Siamo cresciuti insieme io e lui,ho imparato l’italiano grazie a lui,amo l’italia grazie a lui.
Forza eros sempre sempre sempre ovunque e contro chiunque!!
Senza togliere niente ad Eros io voto senza ombra di dubbio Marco Carta,lo adoro,è bravissimo quando canta, emoziona,sublime!!!
Eros è grande, ma voto Marco Carta per le emozioni di questi 6 anni.
mi piace tanto eros,ho anche i suoi cd,ma marco carta mi ha rapito il cuore…il mio voto va a lui,l unico che mi emoziona fino alle lacrime!!
MARCO SEI L UNICO CHE MI DA EMOZIONI ;BRAVO ;BRAVO BRAVO
Sempre votato Marco Carta è lui il mio cantante preferito …Eros mi piace ma si ferma li, l’emozione che trasmette Marco non la trasmette nessun altro ! possono avere anni e anni di carriera alle spalle,ma l’emozione che da Marco è fortissima oltre il carisma e il talento !
voto marco carta bravisim
Voto Marco Carta è un giovane talento e lo si deve conoscere
Voto marco Carta, Largo ai giovani e lui di talento ne ha
Voto Marco Carta Stimo Eros, ma Marco lo trovo un grande…certamente gli anni di carriera sono molto diversi…ma le emozioni che regala l’artista giovane sono infinite !!!!
Eros ha già dato continuerà a dare ma voto Marco Carta perchè è giusto anche un pò di ricambio…
Stimo Eros come artista e persona, pur non essendo mai stata sua fan, ma il mio voto và a Marco Carta, che è l’unico che mi fà fare ste cose ahahhaha
Un Artista amato ed apprezzato a livello mondiale e che vanta oltre 65 milioni di dischi venduti messo a confronto con un novellino qualsiasi?!?! Semplicemente allucinante e del tutto fuori luogo. W Eros e la sua invidiabile carriera trentennale! <3
MARCO CARTA TUTTA LA VITA
io voto MARCO CARTA è lui solo lui che mi emoziona
sono entrambi miei idoli si è vero nn si puo paragonare il Carta ad un Eros…ma proprio per questo preferisco Carta dandogli più visibilità Eros ne ha da vendere…