Belen e Stefano: troppo miele alla fine disgusta!

Di , scritto il 25 Gennaio 2013

Era da un po’ di tempo che non parlavamo della coppia più “normale” della televisione italiana: Belen Rodriguez (28 anni) e Stefano De Martino (23 anni). Chiediamo scusa, ma da quanto stanno insieme, li troviamo quasi noiosi – solo che per amore d’informazione dobbiamo aggiornare i nostri lettori.

Stefano non fa altro che elogiare la compagna, evidenziando quanto sia bella (non lo sapevamo forse?). Mentre la Rodriguez a ogni dichiarazione deve menzionare quanto sia contenta di aver trovare l’uomo giusto nel ballerino di Amici (ma pensa!?).

Che cosa dire quindi, i due stanno attraverso uno dei momenti più felici che una coppia possa sperimentare, quello della maternità. Non perdono occasione di sbandierare la loro voglia di mettere al mondo la creatura, di provare a cambiare pannolini e di cimentarsi con le prime pappe. Ma vogliamo parlare delle notti insonni che passeranno? Probabilmente con l’aiuto dei nonni passerà tutto senza troppi dolori!

A chi chiede loro a quando il grande giorno delle nozze Belen e Stefano rispondono facendo spallucce alludendo che loro sono già sposati tanto che si presentano come moglie e marito e se lei deve ancora partorire il primo figlio la coppia parla già di allargare ulteriormente la famiglia.

Eh sì, perché la showgirl argentina non è per niente spaventata da questa nuova dimensione, che sicuramente le stravolgerà la vita (in tutti i sensi), ma che lei sprezzante del pericolo affronterà con tanta decisione e fermezza grazie al sostegno del baby fidanzato, della famiglia e di qualche tata! Per certi versi rivogliamo la ragazzaccia di una volta!


1 commento su “Belen e Stefano: troppo miele alla fine disgusta!”
  1. […] Continua var addthis_config = {"data_track_clickback":true}; CATEGORIA » Spettacolo &nbsp&nbsp&nbspVisite: 13 […]


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009