Morandi e Baglioni: a settembre 10 concerti al Centrale del Foro Italico di Roma

Di , scritto il 25 Marzo 2015

Claudio Baglioni Gianni Morandi 10 concertiSaranno per la prima volta insieme, in un tour che si intitola Capitani Coraggiosi. Stiamo parlando dell’inedita e strabiliante coppia canora Gianni Morandi e Claudio Baglioni. A partire dal 10 di settembre, saranno dieci le date dei concerti che si terranno soltanto a Roma, nel Centrale del Foro Italico. Sicuramente si tratta di uno degli eventi musicali più attesi dell’intera annata, in cui i due pesi massimi della canzone italiana condivideranno storie e canzoni regalando a piene mani buona musica, emozioni e divertimento.

Il titolo dello spettacolo nasce dall’abitudine di Baglioni di chiamare Morandi “Capitano”. La prima cosa che hanno fatto insieme i due artisti è stata una simpatica dichiarazione, postata sui loro social: Si dice sempre ‘prima o poi lo faremo’, mentre si sa che non si farà mai. Poi succede che si fa per davvero. La musica è un gioco serio. Farla insieme è un mestiere leggero.

Le prevendite dei biglietti per i concerti inizieranno a breve, il 28 marzo.

Mascherine in pronta consegna


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2020, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009