Élite: su Netflix ritornano gli episodi della serie spagnola

Di , scritto il 25 Giugno 2021
Élite

Il 18 giugno su Netflix ha riaperto l’esclusiva scuola per la futura Élite madrilena di Las Encinas. Otto nuovi episodi preceduti da quattro mini-storie dedicate ai protagonisti storici della serie televisiva. Infatti, da lunedì 14 giugno sono già disponibili i racconti di Guzmàn (Miguel Bernardeau), Caye (Georgina Amoròs), Rebe (La Salas) e Ander (Aron Piper).

La terza stagione di Élite si era conclusa con l’inizio di un nuovo anno scolastico per Samuel, Guzmàn e Rebe che devono recuperare l’anno perso. Con loro ci sono Ander, tornato in piena salute, e Omar, diventato un nuovo studente della scuola. Mentre Caye, oramai smascherata per il delitto commesso, è stata assunta come bidella.

In questa quarta stagione non ritroveremo la viziatissima Lucrecia che ha preferito concentrarsi sulla sua carriera di cantante, ma ci saranno delle new entry. Una nuova generazione di rampolli anche se disposti a tutto per vivere la loro vita all’insegna del lusso. Il trailer ufficiale ha svelato ai telespettatori una quarta stagione ancora più spregiudicata delle precedenti.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2021, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009