Arisa pentita del suo no a X-Factor, ora guarda a Sanremo

Di , scritto il 25 Luglio 2013

arisaNon si può certo dire che non si avvertisse la presenza di Arisa a X-Factor: la giovane cantante durante quel programma ha tirato fuori una grinta che non sembrava possedere e ricordiamo tutti le sue frequenti litigate e sfuriate durante le quali non risparmiava nessuno, su tutti in particolare Simona Ventura.

Ma la presenza di Arisa nel talent show non era certo importante solo per quello: è stata uno dei giudici più attenti e competenti e alcune sue scoperte sono fra le più valide a essere uscite da X-Factor.
Può quindi stupire la sua decisione di tempo fa di non partecipare alla settima edizione ed è la stessa Arisa a essere molto sincera, pentendosi in parte, in occasione di una recente intervista a Tgcom24. Dice infatti la cantante che:

“A febbraio mi proposero di rifarlo ma dissi no, poi ci ho ripensato a marzo, ma ormai era troppo tardi. Ho dato la prima risposta che mi è venuta, di pancia. Ci ho ripensato poi, ero in un periodo di piccola crisi però ammetto che rifiutare un lavoro, specialmente in questo periodo è da stupidi. E’ una trasmissione musicale importantissima e mi ha dato tante soddisfazioni. Non a caso i Frères Chaos e Le Donatella, le mie scoperte, continuano i loro percorsi musicali, senza nessun problema.”

E ora?
Semplice, torna a fare la cantante full time con due obbiettivi ben precisi, uno più importante e il secondo comunque da non sottovalutare: un nuovo disco e il Festival di Sanremo.
Per quanto riguarda il nuovo album ci sono già ottimi segnali, si parla di incontri proficui con i vertici della Warner e quindi è facile prevedere un autunno di scrittura e incisione, giusto quel che serve per arrivare eventualmente a febbraio-marzo con il disco pronto da lanciare dopo una eventuale e propiziatoria partecipazione al Festival di Sanremo.

Vedremo quindi cosa saprà regalarci la giovane artista, nell’attesa Arisa ha promesso comunque di suonare qualche data sparsa in giro per l’Italia, tanto per non perdere l’allenamento!


1 commento su “Arisa pentita del suo no a X-Factor, ora guarda a Sanremo”
  1. […] lasciato Arisa qualche mese fa, alle prese con un certo rimpianto per quanto accaduto a X Factor e il suo rifiuto di tornare a far parte della giuria del talent, ma anche pronta a ripartire con la […]


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009