Metallica: una sola tappa in Italia (a Milano) per il WorldWired Tour

Di , scritto il 25 Settembre 2018

Sono già disponibili i biglietti per l’esibizione dei Metallica presso l’Ippodromo SNAI San Siro il 8 maggio 2019 – con Ghost e Bokassa come special guest.

Lars Ulrich e compagni si esibiranno una sola volta in Italia in occasione del loro “WorldWired Tour” 2018-19, che includerà concerti in stadi, parchi e castelli. Reduci da un successo inenarrabile (i concerti tenuti tra settembre 2017 e maggio 2018 hanno superato tutti i record per numero di spettatori), i Metallica inizieranno il nuovo tour il 1 maggio 2019 allo Stadio Restelo di Lisbona e proseguiranno per altre 25 tappe che, oltre a Milano, includeranno città come Zurigo, Dublino, Bruxelles, Berlino, Mosca, Varsavia, Bucarest, Gothenburg, Trondheim (Norvegia), Hameenlinna (Finlandia) e Tartu (Estonia).

Anche questa volta sarà disponibile la versione speciale del biglietto (Wherever I May Roam Black Ticket), che permette di eccedere al parterre per qualunque show dei Metallica in Europa e Gran Bretagna nel 2019: sarà sufficiente scegliere la location a cui si vuole partecipare e prenotare online entro 48 ore dalla data scelta. Attenzione però… si tratta di un biglietto in limited edition (750 esemplari) e costerà 598 euro.

Invece i biglietti normali daranno diritto a ricevere una copia fisica in edizione standard dell’album Hardwire…To Self-Destruct oppure una copia digitale del disco, nonché il download gratuito in MP3 dello show a cui si è partecipato – naturalmente mixato e masterizzato a dovere. Per scaricare l’audio dello show basterà scannerizzare o inserire il codice a barre contenuto nel biglietto suLiveMetallica.com/scan.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2018, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009