Inarrestabile Rihanna

Di , scritto il 25 Novembre 2011

Abbandonato per il momento il rosso fuoco la cantante delle Barbados si gode il successo riscosso dal suo nuovo CD Talk That Talk.

Appena uscito, il singolo We found love è subito schizzato in testa alle classifiche diventando una hit in tempi record e lo stesso percorso è stato fatto dal disco che , ancora prima dell’uscita nei negozi, era già in testa alla classifica di i-tunes in quindici paesi.

In sei anni di carriera, Rihanna è già al sesto album e possiamo tranquillamente affermare che non ha mai sbagliato un colpo. Praticamente ogni suo singolo è diventato tormentone riuscendo a diventare una vera minaccia per le veterane reginette del pop.

Sul talento niente da obiettare ma bisogna ammettere che anche il “contorno” l’ha aiutata e non poco. Che sia bellissima, insomma, non si discute e riesce ad essere sexy anche con un semplice paio di Nike ai piedi (che tanto ama).

Bella, brava e camaleontica riesce ad avere mille facce ma a mantenere sempre una “linea guida” così da non deludere i fan che la seguono dagli esordi quando, praticamente bambina, cantava l’ancora casta Pon the Replay datata 2006.

Non ci resta che aspettare l’11 e il 12 dicembre per vederla in azione sul palco a Torino e ad Assago!


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2022, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009