Stasera prima eliminazione al GF 9

Di , scritto il 26 Gennaio 2009

Grande FratelloQuesta sera ci sarà la prima ufficiale eliminazione da parte del pubblico da casa, primo vero verdetto sui primi nominati. E non si può di certo dire che non sia stata movimentata l’ultima settimana dei concorrenti del Grande Fratello 9. La puntata di questa sera del reality sarà aperta dalla conduttrice Alessia Marcuzzi con uno degli argomenti che ha suscitato più interesse negli ultimi giorni: il possibile licenziamento di Daniela, la hostess di Alitalia.

Come è oramai noto, la compagnia con la quale la 35enne romana aveva firmato un contratto a tempo indeterminato prima di entrare nella Casa, ha infatti adottato un provvedimento disciplinare nei confronti della dipendente che potrebbe portare al licenziamento, per assenza ingiustificata. Questa sera il Grande Fratello metterà la ragazza al corrente della situazione.

Annachiara la farmacista napoletana, e Fabrizio, il 31enne maggiordomo di casa Savoia e assistente personale della principessa Marina Doria, sono i primi nominati di questa nuova edizione del reality. Per uno di loro questa sera terminerà l’esperienza all’interno della casa più spiata d’Italia. La partenopea teme in modo particolare l’eliminazione, considerando il suo interesse per Alberto. Al fascino dell’ormeggiatore genovese non è indifferente neanche Vanessa, che però sembra essersi avvicinata anche al timido Marco. Federica nel frattempo ammette di essere «pazza» di Nicola e Ferdi fa la corte all’hostess Daniela.

Il momento più divertente della terza puntata potrebbe essere quello della prova settimanale di cultura generale, visti gli scarsi risultati ottenuti durante la preparazione al quiz, cosa sulla quale non c’è molto di cui meravigliarsi a dire il vero. I ragazzi nella casa hanno dimostrato di avere difficoltà anche su argomenti come le preposizioni semplici, l’inno di Mameli, i nomi dei discepoli: «Sono dodici – prova a rispondere Vittorio- e hanno scritto i dodici vangeli». «I vangeli sono quattro» replica Daniela. E Vittorio insiste: «Sono quattro ma poi ci stanno il secondo Paolo, secondo Pietro, secondo Giovanni… ». E i ragazzi hanno mostrato incertezze anche sui nomi degli undici giocatori italiani che vinsero i mondiali del 2006 e sui Sette Re di Roma, per non parlare degli inutili tentativo di coniugare il verbo “secernere” al passato remoto.

Infine nella puntata di questa sera Cristina, la prosperosa studentessa di Scienze della Comunicazione, avrà un momento di confronto con la madre sul segreto che aveva suscitato tanto clamore: la propria attività di ballerina di lap dance.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2021, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009