Lady Gaga è a Roma per girare il film su Gucci

Di , scritto il 26 Febbraio 2021

L’arrivo di Lady Gaga nella Capitale in abito leopardato non è passato inosservato, nonostante gli occhiali scuri e la mascherina nera borchiata. La celeberrima cantante e attrice (di fiere origini italiane) è in Italia per le riprese del film “Gucci”, che dovrebbe uscire nei cinema americani il 4 novembre 2021. La trama della pellicola narra la storia di tre generazioni della famosa famiglia e maison della moda, concentrandosi sull’omicidio di Maurizio Gucci avvenuto nel 1995 su commissione dell’allora moglie Patrizia Reggiani, che sarà interpretata proprio da Lady Gaga. Regista del film è il grandissimo Ridley Scott e quasi tutte le location del set si trovano in Italia: Firenze, Milano, Roma e il lago di Como. La comparsa di Lady Gaga, che secondo i bene informati soggiornerà in un attico con vista sui Fori Imperiali, ha ovviamente mandato in delirio i fan.

La sceneggiatura del film è tratta dal romanzo The House of Gucci: A Sensational Story of Murder, Madness, Glamour and Greed, di Sara Gay Forden, adattato per il grande schermo da Roberto Bentivegna, che ne ha fatto un intrigante racconto intessuto di passioni, intrighi e gelosie. La figura di Maurizio Gucci sarà impersonata da Adam Driver (conosciuto in Star Wars e Storia di un matrimonio). Jeremy Irons vestirà invece i panni di Rodolfo, il padre di Maurizio, anche fu anche noto come attore con lo pseudonimo Maurizio D’Ancora. Nel cast ci saranno anche Al Pacino, Jack Huston, Reeve Carvey e Jared Leto, ma non ancora sappiamo in quale ruolo.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2021, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009