Barbara Berlusconi e Alexandre Pato, felici a Rio de Janeiro!

Di , scritto il 26 Marzo 2013

“La distanza non sarà un problema!” queste erano state le ultime parole di Barbara Berlusconi (28 anni) prima della partenza del fidanzato Alexander Pato (23 anni) verso il Brasile per indossare la maglia del Corinthias, squadra in cui è in forza dalla fine del 2012.

Dopo il nulla. Nessuna notizia da parte della coppia dopo che il calciatore era partito. Ma ora eccoli di nuovo insieme a Rio, mano nella mano come due ragazzini all’uscita da un concerto. I due si sono ritrovati approfittando di un momento di pausa lavorativa di Pato: B.B. ha raggiunto il suo amato confermando che della crisi che avevano passato non c’è più nemmeno l’ombra. Un grande amore quindi alla faccia di chi malignava alle loro spalle sulla durata di questo legame che fin da subito aveva portato scompiglio negli spogliatoi del Milan (quanto il Papero era in forza) e nel gossip.

Il periodo nero ora è solo un ricordo sbiadito e a confermarlo sono proprio loro che senza reticenza si mostrano ai fotografi sorridendo a 32 denti!

1 commento su “Barbara Berlusconi e Alexandre Pato, felici a Rio de Janeiro!”
  1. […] Continua var addthis_config = {"data_track_clickback":true}; CATEGORIA » Spettacolo &nbsp&nbsp&nbspVisite: 2 […]


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2022, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009