Michael Jackson Memorial Tribute: l’Italia ricorda MJ

Di , scritto il 26 Maggio 2010

Saranno in molti i lettori di solospettacolo ad aver già segnato la data del 25 giugno sul loro calendario: a un anno dalla morte, Roma offre il miglior tributo e ricordo di Michael Jackson con una splendida iniziativa che sembra crescere di giorno in giorno.

Eco quindi che per qualche ora lo Stadio Olimpico diventerà il centro della musica mondiale e sul palco sfileranno nomi e volti noti, tutti intenti a testimoniare un amore che non finirà mai per una delle stelle più intense del firmamento pop.

Oltre al fratello Marlon Jackson (che però non canterà) potrete vedere e ascoltare Dionne Warwick, Lee John (Imagination), American Divas, Kim Carnes, Alfred McCrary (Jackson Five), Joss Stone, Missy Elliott, Akon e molti altri ospiti che verranno annunciati nei prossimi giorni.
Aspettatevi scenografie con effetti speciali e grandi coreografie, il tutto per la regia di Duccio Forzano.

Occasione di festa e commemorazione, la serata verrà introdotta nel pomeriggio da alcuni dj set e offrirà anche l’occasione per una raccolta di fondi.
I biglietti sono acquistabili, come al solito, presso il circuito TicketOne.

Come sapete, noi di solospettacolo abbiamo preferito parlare poco di Michael Jackson dopo la morte ma questa volta la menzione per un evento del genere ci sembra davvero obbligatoria.
Nel nostro piccolo possiamo ricordare che MJ ha stravinto la prima edizione di Sonic Arena e ora è piazzato molto, molto bene nella seconda edizione e ha sempre raccolto molti commenti lusinghieri.

Ci piacerebbe sapere chi di voi ha intenzione di andare a Roma il 25 giugno e, in caso, attendiamo ovviamente un report completo nei giorni seguenti…

1 commento su “Michael Jackson Memorial Tribute: l’Italia ricorda MJ”
  1. vinz ha detto:

    Molti consumatori hanno pagato non poco per il biglietto del tributo a Michael Jackson (25 giugno) e scoprono che l’evento trasloca dallo stadio Olimpico al Palalottomatica e che molti degli ospiti annunciati daranno forfait. La societò per la difesa dei consumatori Altroconsumo ha mandato una diffida agli organizzatori e ha predisposto una serie di servizi per supportare tutte le persone che vogliono recuperare i soldi del biglietto. Si possono avere maggiori informazioni in merito al numero verde 800 088 264 .

    Link della notizia
    http://www.altroconsumo.it/altri-servizi/tributo-a-michael-jackson-cambiano-ospiti-e-luogo-il-numero-verde-per-capire-il-da-farsi-s278723.htm


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2021, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009