Summer Jamboree X, il rock americano a Senigallia

Di , scritto il 26 Luglio 2009

summer-jamboree.jpgDal 14 al 23 agosto a Senigallia le star della musica rock made in Usa sono al  Summer Jamboree X, un festival internazionale di musica e cultura dell’America anni ’40 e ’50 ideato e organizzato dall’associazione culturale Summer Jamboree e promossa con il sostegno del Comune di Senigallia.

Il festival, a ingresso gratuito, si svolge ormai ogni anno dal 2000 a questa parte, di solito nella seconda metà di agosto, e dura una settimana. Tutta la città partecipa; bar, locali e i principali simboli della città, come la piazza del Duca e la Rotonda si addobbano a tema.

Quest’anno il 21 agosto dieci leggende del rock saliranno sul palco del Summer Jamboree per suonare insieme in un concerto Rock’n’Roll All Stars. Qualche nome? Carl Mann, Dale Hawkins, Hayden Thompson, Johnny Powers, Marvin Rainwater, Roddy Jackson, Sleepy La Beef, Sonny Burgess, Sonny West e Ray Sharpe.

In questi giorni sono aperte le prevendite ufficiali sul sito dedicato all’evento.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2020, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009