Raffaella Fico mette all’asta la sua verginità e Milo Coretti risponde

Di , scritto il 26 Settembre 2008

FicoCorettiAbbiamo già parlato in questo post della bella e mediterranea Raffaella Fico, ex gieffina dell’edizione n. 8 del reality più seguito in Italia e già a quel tempo avevamo sottolineato i suoi “alti” valori morali e i “sani” principi che andava sbandierando. Ma qualche giorno fa è arrivata una nuova dichiarazione. Raffaella, 20 anni metterebbe in vendita la propria verginità per un prezzo base di 1 milione di euro. Questa l’affermazione raccolta in un’intervista dal settimanale Chi. Ecco il virgolettato: Se qualcuno pagherà un milione di euro per me, sarò di certo imbarazzata. Ma con questi soldi potrò realizzare i miei sogni. Comprarmi una casa a Roma e pagarmi un corso di recitazione. Se lui non mi piacerà, manderò giù un bicchiere di vino, pazienza!
Poco dopo Raffaella ha voluto puntualizzare: Sì, ho messo all’asta la mia verginità per un milione di euro, ma considero pazzo chi spenderebbe una cifra del genere.
Oggi arriva la risposta di Milo Coretti, il vincitore del GF7: Metto sul banco l’intero montepremi che ho guadagnato con il primo posto al Grande Fratello e in più ho due sponsor che mi offrono i 500 mila euro mancanti, ma Raffaella Fico si deve far riprendere mentre fa sesso con me. Una bella sfida e un altro personaggio che si fa un sacco di pubblicità a costo zero.
Ora, sui principi morali dei questi due bei ragazzi ci sarebbe molto da ridire, ma sulle loro capacità nel campo del marketing nessuno osi ribattere!

2 commenti su “Raffaella Fico mette all’asta la sua verginità e Milo Coretti risponde”
  1. imma ha detto:

    ciao raffaella ti scrivo nella speranza che tu possa vedere questo commento..io ti stimavo,per me eri una persona speciale,pur non avendoti conosciuta ma ti ho sempre guardato in tv..ora con questa proposta hai messo un pò in discussione il tuo personaggio e mi dispiace perchè eri forte,raffaella io ti consiglio di essere sincera e leale procurati i soldi in un altro modo,ma che sia corretto e giusto..che sia giusto per te,devi essere donna..come lo sei sempre stata e continua ad essere te stessa perchè solo così farai strada..!!!!!!!!!!!!!
    ecco spero che tu leggerai il mio commento e che mi risponderai..un bacio imma

  2. Singi_74 ha detto:

    Sempre detto io, sono tuttroie, basta solo mettersi d’ accordo sul prezzo.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2021, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009