Il principe Harry e Cressida Bonas sono tornati insieme

Di , scritto il 27 Marzo 2013

Eccoli di nuovo insieme: il principe Harry (28 anni) e Cressida Bonas (24 anni). Il regale e l’ereditiera stavano insieme dallo scorso luglio ma dopo i trascorsi che tutti conosciamo del principino, Cressida aveva deciso di prendere una drastica decisione ponendo fine alla storia.

Non sono servite a niente le scuse pubbliche dichiarate da Harry che per tutta risposta ha ricevuto solo indifferenza.
Questi mesi devono aver fatto riflettere entrambi, lui sulle sue azioni da “scellerato” che più di una volta hanno messo in cattiva luce lui e chi gli stava intorno e lei sugli interessi che li accomunano. Ma sicuramente (sì, vogliamo essere cattivi), anche sul prestigio che deriva dall’essere la ragazza di nobile tanto importante.

La coppia ha passata una serata in un noto locale londinese per festeggiare ed è stata l’occasione per fare le presentazioni ufficiali, infatti all’evento partecipavano anche i cugini del principe. Harry e Cressida hanno poi lasciato la discoteca alla prime luci del mattino – da due uscite secondarie diverse per evitare i paparazzi appostati all’ingresso.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2022, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009