Alessia Ventura tra Filippo Inzaghi e Tomaso Trussardi

Di , scritto il 28 Gennaio 2013

Finalmente Alessia Ventura (32 anni) parla della sua storia con l’ex fidanzato Filippo Inzaghi (39 anni). Il settimanale Chi le dedica un’intervista in cui sfogarsi e chiarire quello che è adesso il suo rapporto con lo storico compagno.

I due sono stati insieme per quattro anni, un periodo iniziato con un corteggiamento serratissimo da parte di Pippo, continuato come la più classica delle storie romantiche: follie d’amore, regali, viaggi e momenti difficili condivisi insieme – come quella volta in cui il calciatore si ruppe i legamenti a Barcellona e lei gli stette a fianco per sostenerlo. La fine la conosciamo tutti, il tradimento dichiarato a mezzo stampa dall’amante di lui, la super maggiorata Marika Fruscio. Una voragine senza fondo per l’ex letterina, soprattutto perché qualche giorno prima Filippo le aveva regalato l’anello di fidanzamento. Una doccia gelata che le ha spezzato il fiato. Alessia è caduta. Non è stato facile rialzarsi, racconta Alessia ma grazie alla sua famiglia ha ritrovato la serenità che le è servita anche per riavvicinarsi all’ex. Ora i due sono amici hanno un rapporto civile ma ora la Ventura ha voltato pagina e vuole una ventata di aria fresca nella sua vita. Quindi si gode questa parentesi da single, circondata dalle amiche e dall’amore della sua cagnolina Shirley.

L’intervista è stata anche un pretesto per precisare la fuga di notizia riguardante il suo flirt con Tomaso Trussardi. Come dichiara Alessia, è stata una storia di pochi mesi in cui il rampollo della casa del Levriero era molto coinvolto, a differenza di lei che invece non era pronta.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2022, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009