Just Getting Started, il secondo libro di Justin Bieber

Di , scritto il 28 Febbraio 2012

Cosa fanno le stelle della musica quando vogliono dare sfogo alla loro creatività in un modo alternativo? O producono film a caso come la signora Ciccone, o peggio, si danno alla “letteratura”.

Purtroppo, il secondo è il caso di Justin Bieber che presto arriverà in tutte le librerie con il suo prossimo prodotto editoriale dal titolo Just Getting Started.

Questo capolavoro esce dopo neanche un anno dalla pubblicazione di First Step 2 Forever: My Story, opera prima del cantante canadese.

Il libro descriverà la vita musicale dell’artista dal tour mondiale alla sala di registrazione e verrà pubblicato da Harper Collins.

Ecco cosa dice Justin a proposito: “Sono molto emozionato per questo nuovo libro insieme ad HarperCollins. Avere la possibilità di condividere la mia storia coi fan tramite questi libri è un assoluto privilegio. Non vedo l’ora di mostrare loro la mia vita in tour e in studio in questo nuovo libro.”

Anche Susan Katz, presidente della casa editrice, ha rilasciato delle dichiarazioni: “Con tutto il suo successo musicale, televisivo, cinematografico e con i suoi milioni di fan su Twitter e Facebook, Justin sta dominando il mondo della cultura pop e non vediamo l’ora di pubblicare il secondo capitolo della sua sensazionale carriera.”

I fan saranno contenti di poter conoscere tutti i particolari del lavoro di Bieber.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2022, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009