Chiara Ferragni: “Secondo voi mi trucco per andare a partorire?”

Di , scritto il 29 Marzo 2021
Chiara Ferragni

Nella notte del 23 marzo, è nata la secondogenita di Chiara Ferragni e Fedez, la piccola Vittoria Lucia Ferragni. Anche alei, come già avevano deciso per Leone, la coppia ha scelto di dare entrambi i cognomi. Ma la magia del momento è stata da subito intaccata da commenti sui social poco sensibili. Chiara Ferragni, è dovuta infatti intervenire nelle proprie Instagram Story per parlare del suo parto, in particolare per fare chiarezza su un dettaglio a cui tutti avevano fatto caso.

L’influencer ha esordito con la frase: “Stavo leggendo un po’ dei vostri commenti però ragazzi… secondo voi io mi trucco per andare a partorire?”. Cosa è successo? Poche ore prima sui social erano apparsi, sotto le foto di Chiara Ferragni che teneva in braccio la bambina, alcuni commenti che facevano riferimento al fatto che l’imprenditrice avesse un look impeccabile.

Chiara Ferragni ha spiegato: “Stavo facendo un lavoro lunedì pomeriggio, verso le sei… alle nove ho cominciato ad avere delle contrazioni e il mio dottore mi ha detto di andare lì subito, quindi non è che mi sono messa a struccarmi etc… Sono andata com’ero vestita e com’ero pettinata. Avevo un glam top che ha resistito tutto il parto, quindi fa super ridere”.  In seguito ha concluso: “Durante la prima gravidanza ero sudata, tutta sfatta, invece questo secondo parto è stato molto veloce, veramente fantastico”.

L’influencer ha quindi risposto alle “accuse” con la sua solita ironia. Certamente dichiarazioni di questo tipo non avrebbero mai dovuto essere espresse, non si è certo preparata per essere perfetta al parto, ma oramai la coppia è abituata a rispondere a qualunque tipo di attacco.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2021, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009