Halloween 2013: qualche idea su come trascorrere la serata a Milano

Di , scritto il 29 Ottobre 2013

Halloween MilanoSi avvicina il 31 ottobre, fatidica data per la festa di halloween, una tradizione di origine celtica, adottata dagli anglosassoni, ma sempre più famosa anche nel nostro Paese. Per chi abita a Milano o nei paraggi, le occasioni per divertirsi nella serata delle streghe non mancano di certo. Si trovano tutte catalogate e raccolte sul sito halloweenmilano.it, un pittoresco portale tutto dedicato a questa festa e punto di riferimento perfetto per chi ha poco tempo da perdere nella navigazione e cerca i migliori locali del capoluogo lombardo per trascorrere questa speciale nottata.

Il database è infatti riservato a discoteche, ristoranti, discopub, teatri – ma anche ville/castelli, hotel e piazze. Ce n’è per tutti i gusti e per tutte le tasche, anche perché non tutti sono disposti a gesti estremi come travestirsi da zombie o da scheletro e andare in giro a dire “Dolcetto o scherzetto?”. C’è anche chi si accontenta di un menù originale a base di zucca e illuminato dalle candele. E se non sarà una cena con tutti i crismi, potrà essere un apericena o un buffet. Poco importa: basta fare qualcosa di simpatico in un’occasione che capita soltanto una volta l’anno. I più trendy forse opteranno per un party esclusivo in una location molto chic e addobbata a dovere. Ma perché non scegliere uno spettacolo a tema in un teatro? Sarà un’esperienza unica nel suo genere. Particolarmente interessante per i più giovani e chi ha minori disponibilità finanziarie la sezione “Halloween low cost”, a cui si arriva cliccando l’apposita voce nella tag cloud.

Tutte le proposte sul sito sono comodamente catalogate in schede particolareggiate, che porteranno anche indicazioni sulla prenotazione e la prevendita via telefono (per chi vive a Milano) oppure online (per chi risiede fuori città).

Anche i gestori di locali interessati a dare visibilità ai loro eventi possono segnalarli con la compilazione di un apposito modulo.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2022, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009