Prince passa in semifinale, ora Beyoncè contro Avril Lavigne

Di , scritto il 29 Novembre 2010

Dopo le due passate gare fra gruppi stranieri e italiani che hanno riscosso molto successo, questa settimana appena trascorsa è stata al contrario molto, molto tranquilla, forse la sfida fra Prince e Justin Bieber non interessava più di tanto o forse le rispettive tifoserie sono meno presenti in Rete rispetto ad altri fan.

Ha comunque vinto il grande Prince, che passa quindi in semifinale, dove attenderà il suo prossimo sfidante. Passiamo quindi al Girone Miglior Cantante Straniera dove ci attendono due artiste fra le quali sarà davvero difficile scegliere.

Di solito qui in redazione, quando prepariamo lo scontro della settimana, abbiamo più o meno una idea abbastanza precisa di chi ha più probabilità di vittoria, alle volte sbagliamo ma di solito, specie negli scontri iniziali, è abbastanza facile.

Ma in questo caso non sappiamo proprio chi ce la farà fra Avril Lavigne e Beyoncè. Hanno entrambe un grandissimo seguito, hanno entrambe molti meriti e punti forti ed è sfida davvero tosta. Forse in questo momento Beyoncè è più famosa e presente, ma Avril Lavigne rimane comunque una forza importante contro cui battagliare per il passaggio in semifinale.

Come al solito vi ricordiamo che questa è una sfida fra fan, fra chi riesce meglio a esprimere emozioni e motivi che lo spingono a preferire un artista piuttosto che un altro, non sono mai in discussione gli artisti stessi!
Quel che ci interessa in particolar modo sono i commenti che spieghino il perché della vostra preferenza, le emozioni legate a certi ascolti, i testi migliori o i concerti che avete visto, quindi che dire: fatevi sotto con i voti e i commenti!

Chi vuoi far passare in semifinale?
Guarda risultati
5 commenti su “Prince passa in semifinale, ora Beyoncè contro Avril Lavigne”
  1. […] Dobbiamo ammettere un certo stupore per come è andata a finire la sfida di Sonic Arena 3 della scorsa settimana perché a noi qui in redazione il risultato sembrava piuttosto incerto e invece Avril Lavigne ha vinto con enorme vantaggio su Beyoncè, 253 a 43! […]

  2. Ross ha detto:

    Ho scelto Avril Lavigne perchè è semplicemente unica…sono una sua fan da ben 4 anni e mi ha sempre trasmesso bellissime emozioni attraverso le sue canzoni.Inventa nuove mode,esprime i propri sentimenti attraverso la musica e la moda.Ascolto i suoi cd 20 o 30 volte al giorno senza mai stancarmi. Cosa dire? Votatela!

  3. Jessica ha detto:

    Avril Lavigne assolutamente! Lei ha creato un genere…ogni volta che fa uscire un album tutti parlano solo di lei, tutti la copiano (basta vedere la ciocca rosa…se se la fosse fatta Beyoncé non se la sarebbe filata nessuno e invece quando se la fece Avril tutte le ragazze stavano con la ciocca rosa!), Avril è un mito! Non vedo l’ora che venga il 31 dicembre per ascoltare il nuovo singolo What The Hell e marzo per il nuovo album Goodbye Lullaby!!!

  4. Gianni ha detto:

    Preferisco molto di più Beyonce dato che il genere di musica che fa lo preferisco di più a quello di Avril Lavigne!

  5. Marco ha detto:

    Amo entrambe le cantanti ma quando compro gli album della mitica Avril rimango sempre senza parole!
    Il pezzo che più mi rappresenta è Nobody’s Home e forse l’album che più mi rappresenta è senza alcun dubbio Under My Skin…….altri motivi ci sono ad esempio il modo in cui scrivi pezzi….molto veri…semplicemente stupendi!!!! <3<3<3
    W Avril!!! <3<3<3
    (votate x lei xD)<3


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2021, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009