I segreti di bellezza di Elisabetta Canalis

Di , scritto il 30 Agosto 2012

Il décolleté di Elisabetta CanalisIn fatto di bellezza Elisabetta Canalis, può solo dare lezioni! Le foto di lei, mentre fa surf in compagnia del fidanzato Steve ‘O nelle acque del Costa Rica, hanno fatto il giro del mondo, mettendo in rilievo la sua solita splendida forma.

Da sempre considerata la velina per antonomasia, è partita dalla Sardegna ma è arrivata a Los Angeles, perfetto esempio per tutte coloro che credono nel mito americano! Vestita da tutti i grandi stilisti, testimonial e modella, è l’invidia di tutto il genere femminile e il sogno erotico di quello maschile – una diva a tutti gli effetti! Troppo bella per essere vera, ma Elisabetta assicura che dietro a tutto ciò ci sono solo pochi accorgimenti. L’ex velina non ha mai nascosto la sua passione per lo sport. Costanti sessioni di ginnastica hanno forgiato un corpo da urlo e le curve al punto giusto mettono in risalto tutta la sua sensualità. Per mantenere la linea, si dedica anche al crossfit, un o sport molto in voga in America, che sta prendendo piede anche in Italia. Questo tipo di disciplina prevede una serie di esercizi a corpo libero combinati con l’utilizzo di attrezzi fatti in un circuito a tempo. La showgirl, ormai un’esperta, è anche testimonial della Reebok che promuove tale iniziativa.

E che dire della pelle? La sera non va mai a letto senza essersi prima struccata, tonico astringente e una crema da notte completano il programma serale. La mattina, applica sul viso una base con filtro solare e preserva la morbidezza del corpo idratandolo quotidianamente.

Per quanto riguarda l’alimentazione, la Canalis, ha bandito i fritti e limitato il pane; via libera, invece, a centrifugati di frutta e verdura. Le piace il riso basmati o thai, condito con olio extravergine di oliva. Una dieta rigida, ma che all’occorrenza può essere spezzata con un cioccolatino oppure un toast al prosciutto crudo!

Grazie Eli, proveremo con i tuoi consigli, sperando in un miracolo!


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2022, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009