Katy Perry e Orlando Bloom sono diventati genitori e Miranda Kerr fa loro gli auguri

Di , scritto il 31 Agosto 2020

Una delle coppie più invidiate del mondo dello spettacolo, quella formata da Katy Perry e Orlando Bloom, è stata allietata dalla nascita di Daisy Dove, la loro prima figlia. Gioia indicibile per la popstar americana e l’attore inglese, che hanno prontamente pubblicato sulla pagina Instagram dell’Unicef una foto della piccolina, suscitando enorme entusiasmo da parte dei fan in tutto il mondo.

La coppia ha poi dichiarato: “Noi stiamo volando, siamo pieni di amore e di meraviglia, per l’arrivo sano e sicuro di nostra figlia. Siamo coscienti di essere fortunati: non tutti possono vivere un’esperienza di parto tranquilla come la nostra. In tutto il mondo si registra tuttora una carenza di operatori sanitari e ogni undici secondi una donna incinta o un neonato muoiono , principalmente per cause che avrebbero potuto essere prevenute. E da quando è arrivata la COVID-19 molte più vite di neonati sono a rischio a causa della maggiore difficoltà di accesso ad acqua, sapone, vaccini e medicinali che prevengono le malattie. In quanto genitori di un neonato, tutto questo ci spezza il cuore, poiché ora più che mai siamo entrati in empatia con i genitori in difficoltà. In qualità di ambasciatori dell’UNICEF, sappiamo che questa organizzazione è sul campo, a fare tutto il necessario per garantire che ogni donna incinta abbia accesso a un operatore sanitario qualificato e a un’assistenza sanitaria di qualità”. Segue un toccante invito a fare delle donazioni in favore dell’UNICEF.

Sono stati numerosissimi gli auguri arrivati da ogni parte, ma quelli forse più sorprendenti provengono da Miranda Kerr, ex compagna di Orlando Bloom, dal quale ha avuto anche un figlio, Flynn, che oggi ha 9 anni e oggi madre di altri due figli avuti dall’imprenditore Evan Spiegel. Orlando e Miranda hanno evidentemente mantenuto eccellenti rapporti.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2020, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009