In arrivo il terzo bimbo per Mariano Di Vaio ed Eleonora Brunacci

Di , scritto il 09 Settembre 2019

Mariano Di Vaio, il perugino considerato da Forbes il numero 1 degli influencer sotto i 30 anni, ha annunciato insieme alla moglie Eleonora Brunacci con una serie di foto su Instagram l’arrivo del loro terzo bebè. Dopo Nathan Leone (che ha 3 anni) e Leonardo Liam (1 anno), si tratta del terzo maschietto. Si deduce dal messaggio della futura mamma sul social network: “Per tutti quelli che volevano la femminuccia, dovete aspettare il quarto!” e poi aggiunge “Sto scherzando!”.

Una famiglia insolitamente numerosa per gli standard italiani. Del resto, se non è un importante imprenditore nel campo della moda a poterselo permettere, non potrebbe farlo nessun altro. E poi i bambini portano così tanta gioia e speranza! Nessuna rivelazione per ora su come si chiamerà il bimbo in arrivo, anche se ci aspettiamo nuovamente un doppio nome, di cui almeno uno un po’ “esotico”.

Mascherine in pronta consegna


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2020, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009