E chi vincerà tra le Veline bionde?

Di , scritto il 17 Settembre 2008

VelineDopo le veline brune, di cui abbiamo parlato ieri in questo post, ieri sera è stata la volta delle bionde. Tutte belle, indubbiamente, anche se quasi tutte non bionde naturali. Ho apprezzato molto il fatto che fosse previsto di mostrarle anche prima del “trucco e parrucco”. Onestamente non tutte reggono la prova, perché il makeup può fare davvero miracoli per cancellare occhiaie e illuminare colorito e sguardo anche su un viso non perfetto.

Comunque, ecco qui i loro nomi. Fate i vostri commenti: chi vi piacerebbe vedere sul bancone di Striscia La Notizia del 2008-2009? Se volete vedere una galleria fotografica, eccola qui.

Costanza Caracciolo, siciliana di Lentini, spinta a partecipare al concorso dal nonno. Notevole la somiglianza con Ilary Blasi.
Lisa Monti, studentessa di giurisprudenza originaria di Treviso. Il suo viso ricorda vagamente quello di Valeria Marini (ma vent’anni fa!). 
Sarah Nile, fisioterapista di Pozzuoli nata a Madrid ma di origini francesi, a cui a quanto pare è già stata offerta una piccola parte in un film.
Jade Canali, di Gallarate, spigliata e ridanciana studentessa di criminologia.
Greta Bignami, di Belgioioso (Pavia), altissima, forse l’unica bionda vera del gruppo, ha studiato danza per molti anni.

Mascherine in pronta consegna

4 commenti su “E chi vincerà tra le Veline bionde?”
  1. luisa ha detto:

    le veline saranno federica nargi e costanza caracciolo…le altre sono squallide tranne la buccino! è assicurato vinceranno loro…siete le migliori

  2. acquaegin ha detto:

    Gloria ma chi sei Mr. Hyde o il Dr. Jekyll ?
    Hai detto: La + carina è Sarah…..no….Nile fai schifo …???
    Ma ti senti bene ??

  3. anonima ha detto:

    delle veline bionde dovrà vincere costanza caracciolo è bellissima…nelle foto un po’ perde ma di presenza è davvero uno splendore ve lo assicuro!!

  4. gloria ha detto:

    secondo me dovrà vincere come velina mora federica nargi…xkè è bellissima,simpaticissima…
    invece di velina bionda sono tutte brutte ma la + carina è sarah nile…(anche se non è di tutta questa bellezza)…
    X FEDERICA NARGI…IN BOCCA AL LUPO E SPERO KE VINCERAI…BUONA FORTUNA…TVB…!!!!
    NILE FAI SKIFO…


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2020, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009