“Buongiorno mamma!” la nuova fiction di canale 5

Di , scritto il 20 Aprile 2021
Buongiorno mamma!

Da mercoledì 21 aprile su canale 5 prenderà il via la fiction Buongiorno mamma! che vede come protagonisti Raul Bova e Maria Chiara Giannetta. Si tratta di una commedia familiare diretta da Giulio Manfredonia e prodotta da Rti e Lux Vide, che andrà in onda per sei mercoledì sulle reti Mediaset. Dietro ai buoni sentimenti della famiglia Borghi, si cela però un mistero che terra i telespettatori incollati allo schermo.

La storia è una vicenda familiare che nasconde un segreto e si svolge nell’arco di circa trent’anni, dagli anni ’90 ai giorni nostri. La voce narrante è quella di Anna sposata con Guido e madre di quattro figli per la quale ha rinunciato alla sua carriera di fotografa. Lo fa con piacere, è una giocosa e giovane mamma-amica. Anna è in coma da oramai dieci anni ed è il marito, Guido, a occuparsi da solo della famiglia in attesa del suo risveglio.

Il quadro familiare viene turbato dall’arrivo di Agata, una misteriosa ragazza che cerca la verità sul suo passato, legato alla giovinezza della coppia. Infatti, la giovane è alla disperata ricerca di sua madre, Maurizia, scomparsa da diverso tempo. Agata è convinta che la sua sparizione sia collegata a quanto accaduto ad Anna. Attraverso un viaggio indietro nel tempo, fatto di flashback che riportano agli anni Novanta, si ricostruiranno i pezzi del puzzle.

La famiglia di Buongiorno mamma! vede come interpreti Raul Bova e Maria Chiara Giannetta nei panni di Guido e Anna. I piccoli hanno il volto di Elena Funari (Francesca), Matteo Oscar Giuggioli (Jacopo), Ginevra Francesconi (Sole) e Marco Valerio Bertocci (Michele). Invece, la ragazza misteriosa è interpretata da Beatrice Arnera.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2021, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009