Trionfo per i Jonas Brothers, ora Vanilla Sky contro Lost

Di , scritto il 23 Novembre 2009

Vanilla_Sky_Lost_immagine_foto_posterLa scorsa settimana, come previsto, i Jonas Brothers hanno passato fin troppo facilmente il turno contro i Metro Station con un risultato finale di 398 a 25 che li identifica come uno dei gruppi più forti qui nella Sonic Arena ma per ora nemmeno vicini ai livelli di voto dei Tokio Hotel.

La menzione d’onore spetta sicuramente a StefyJonas per i suoi commenti pieni di emozioni e molto approfonditi: grazie, continua a seguirci, i Jonas avranno bisogno dei tuoi voti.

Sono stati sollevati, come era già accaduto in precedenza in Sonic Arena, alcuni dubbi sulle modalità di voto e vorremmo ribadire che abbiamo abbandonato il precedente sistema in quanto non ci assicurava comunque una protezione assoluta contro i furbetti e, cosa più grave, talvolta il sito rimaneva scollegato per ore rendendo impossibile il voto. Ora siamo tornati al democracy poll di WordPress e, seguendo i consigli e proteste di alcuni fedelissimi (grazie the best e Keddesh!) abbiamo blindato sia IP che cookies: chi vorrà ancora fare il furbetto dovrà comunque faticare e non ne varrà la pena.

Con questa sfida è finito il turno dei quarti del Girone Miglior Gruppo Straniero!
Ecco i quattro gruppi che sono sopravvissuti e si sfideranno quindi in tostissime semifinali:

Tokio Hotel
Queen
Linkin Park
Jonas Brothers

Voi li avete portati fino a questo punto, ma ora le sfide si faranno molto, molto più toste.

Passiamo ora a completare i quarti del girone Miglior Gruppo Italiano. Sono passati in semifinale, fino a questo punto: Finley, Gemelli Diversi e Sonohra. Rimane solo un posto libero e lo occuperà chi vincerà la sfida di oggi.

Lost contro Vanilla Sky. Lasciamo a voi fan le presentazioni dei due gruppi, chi sono, quando hanno cominciato, con quale album e canzone hanno davvero sfondato, perché vi piacciono, dove li avete visti in concerto, quali blog e siti dedicati a loro voi di solito seguite… Ogni commento sarà prezioso. E fateci anche sapere se le nuove regole di votazione sono ok o se riuscite ancora facilmente a votare quante volte vi pare!

Prima di lasciarvi ai voti e commenti, vi ricordiamo che sul sito “fratello” di Solospettacolo.it, ovvero Solocine.it che si occupa di cinema, abbiamo dato il via a una serie di sfide simili, ma fra film, che abbiamo chiamato Cine League e che potrà magari interessarvi. Questa settimana tocca a Indiana Jones contro Fight Club!

Qui il tabellone generale coi risultati Sonic Arena, ora a voi voti e commenti!

Chi vuoi far passare in semifinale?
Guarda risultati

1 commento su “Trionfo per i Jonas Brothers, ora Vanilla Sky contro Lost”
  1. […] Hanno passato quindi il turno i Lost, che hanno strapazzato i Vanilla Sky 97 a 22 e entrano quindi nelle semifinali del girone Gruppi Italiani che saranno così composte: […]


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009