Doppia uscita per Vacca con Pelleossa

Di , scritto il 26 Aprile 2011

Il rapper milanese torna per condividere con noi, non più solo la sua musica, ma soprattutto la sua vita ed il percorso personale e artistico che lo hanno portato a essere quello che è adesso come uomo e come musicista.

Vacca prende nuovamente possesso degli scaffali dei negozi grazie a un progetto più che nuovo, innovativo, per lo meno per lui.

Pelleossa, questo il nome del nuovo album, verrà infatti accompagnato nell’uscita da un libro. Un’autobiografia che l’artista ha scritto con Federico Traversa di Chinaski Edizioni e dove sono racchiusi i racconti di una vita. Dall’infanzia nel ghetto milanese, all’ascesa nella musica, fino alla decisione di trasferirsi in Giamaica.

Ed è proprio la Giamaica forse l’argomento principale non solo del libro ma anche del disco che, esattamente allo stesso modo, vuole essere un mix, un racconto delle avventure e delle passioni del rapper che lì ha trovato anche la stabilità personale, essendo diventato papà.

Libro e album saranno disponibili dal 24 maggio ma non è tutto, infatti già dal 13 maggio, Vacca partirà per un tour che lo vedrà impegnato fino al primo luglio.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2022, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009